Scientia Consulting > Partnership & Collaborazioni

SCIENTIA Consulting amplia la sua offerta AML diventando partner tecnologico di White List Warranty, gli unici fornitori in Italia delle liste antiriciclaggio di Acuris Risk Intelligence e l’unico data provider con un database che raccoglie le White List delle Prefetture Italiane.

SCIENTIA Consulting è partner tecnologico IBM e rivenditore autorizzato e certificato sulla linea di prodotti IBM Information Management, che offrono funzionalità end-to-end per semplificare la gestione dei dati e contenuti, integrare informazioni affidabili distribuite in silos diversi e trarre vantaggio da informazioni dettagliate per ottimizzare le attività. In particolare in ambito Big Data, Data Management, Data Warehousing, Governance e integrazione delle informazioni.

SCIENTIA Consulting collabora con università ed istituti di formazione per il reperimento di risorse «da formare» ad inserire in contesti lavorativi di rilievo o «con esperienza» e pronte a mettersi in gioco in un ambiente dinamico e sfidante.